Grazia al Festival del sociale

Grazia Di Michele parteciperà alla quarta edizione del Festival del Sociale a Lametia Terme il 9 settembre. Durante la serata, condotta da Daniele Piombi, si esibiranno anche Luca Abete (da Striscia la notizia), Viola Valentino e le Yavanna. Il festival si propone di veicolare un messaggio culturale importante all’insegna dell’integrazione e partendo da un percorso di normalità.

Tante le associazioni partecipanti: l’Ens (ente nazionale sordi), l’Unione Italiana Ciechi, la Fabbrica dei Sogni, i Solidali, Disabled People’s International, la Fondazione Marincola Politi e l’Accademia dello Spettacolo Sociale. Prenderà parte allo spettacolo anche band dei “Social Friends”.

Per assistere alla serata bisognerà acquistare un biglietto al prezzo simbolico di dieci euro Per le prevendite e informazioni ci si può rivolgere a Life Comunication: email mail info@lifecomunication.eu, telefono 0961.468131

Pubblicato da Nicola

Sono giornalista pubblicista e appassionato di comunicazione. Laureato in Economia (Università di Siena), specializzato in Studi Europei (Università di Firenze) e in ICT (Università di Siena), lavoro come Project Specialist in un'azienda di ICT e come consulente di comunicazione e addetto stampa per personaggi della cultura e dello spettacolo. Pratico un po' di yoga e di sport e ho sostituito la TV con gli scacchi e le playlist di musica.

Lascia un commento