21 giugno – Amiche per l’Abruzzo

Domani 21 giugno a partire dalle 15:40 a Milano, allo stadio San Siro, inizierà la grande manifestazione "Amiche per l’Abruzzo". Un grande concerto, voluto da Laura Pausini, e che vedrà sul palco tantissime cantanti italiane.
Grazia Di Michele, pur aderendo all’iniziativa ha confermato che non sarà presente sul palco: "Confermo che non sarò a San Siro per la manifestazione ‘Amiche per l’Abruzzo’ . Mi era complicato tenere fede agli impegni che ho in questo momento. Era laborioso il mio intervento dovendo preparare un brano con una/ due colleghe e quindi organizzare delle prove. Sono comunque solidale con gli Abruzzesi con i quali ho ripetuti contatti e altre forme di intervento solidale. Un bacio a tutti, Grazia"

3 Risposte

  1. ciao e buon fine settimana da Maria

  2. sono contenta che GRA stia facendo canzoni nuove, che non vedo l’ora di sentire, però mi dispiace che non venga a San Siro, perchè finalmente potevo incontrarla e sentire la sua stupenda voce dal vivo

  3. spero comunque che il mio sogno si avveri presto (L)
    GRAZIA TI ADOROOOOO (L)

Rispondi

