Il mare in una stanza

Il mare in una stanza

Il mare in una stanza” è il singolo che anticipa il nuovo disco di Grazia Di Michele, in uscita in autunno. Un titolo che allude al capolavoro di Gino Paoli, che fa pensare ad una storia romantica, ma che in realtà racconta di un piccolo disastro domestico. Sceglie l’ironia, Grazia Di Michele, per iniziare un nuovo discorso sull’amore, che nell’album di prossima uscita – realizzato con grande cura da Rai Trade e affidato per la produzione e gli arrangiamenti a Filippo De Laura – avrà toni molto più intensi e toccanti. “L’ironia mette una certa distanza fra noi e le cose – spiega la cantautrice – e ci consente di vederle in modo più libero. I due della canzone si vogliono bene e non cercano un amore perfetto”. “Romantici no – conclude la Di Michele – poetici sì”.

Il singolo è disponibile su i-tunes e i primi 150 fans che lo acquisteranno riceveranno una copia dell’esclusivo singolo (prodotto da Rai Trade in tiratura limitata a scopo promozionale e che non sarà mai commercializzato) autografato personalmente da Grazia Di Michele. Per ricevere copia del singolo sarà sufficiente inviare all’indirizzo relazioniesterne@raitrade.it il proprio indirizzo e la ricevuta che attesti l’avvenuto acquisto del singolo su i-tunes.

Annunci

9 Risposte

  1. evviva! ora devo solo capire come funziona itune perchè non ci ho mai comprato niente. grazia di michele mi fa fare pure ste cose aaaaaaaaaaaaah

    cris

  2. 😦 serve la carta di credito! c’è un altro modo per averlo? grazie mille, giacomo

  3. L’ho sentita in TV, è carina, ritmata ma il testo non è così “leggero” come dice. Complimenti.

  4. facciamo che la mettiamo su youtube?:-)
    cri

  5. C’è il video su Youtube! Meravigliosa!

  6. più la sento più mi piace:-)
    io sono mariellina e non sono iscritta al fanclub. come si fa ad avere il cd vero? ho scaricato il brano su youtube ma non capisco cosa devo inviare?

  7. Fa-vo-lo-sa! Gestori del blog, perchè non mettete il video di youtube qui così la troviamo sempre come sottofondo quando veniamo a leggere il blog?
    Anna

  8. Immediata, ma non banale, intensa ma non per questo artificiosa. Questa è la linea poetica di Grazia Di Michele, che ritroviamo ancora una volta nella sua musica.

    Se su internet (e in particolare su youtube) pubblicheranno un video limitato al singolo brano (e non a tutta la presentazione, commenti, etc..) potremo valutare la possibilità di pubblicarlo sul blog.

    Ricordate di firmare sempre i commenti se non avete un account splinder!

    Nicola

  9. Buongiorno a tutti!!!
    il video è stato messo su youtube…anke se all’inizio c’è unabreve presentzione!

    x MARILENA: per ricevere il CD autografato si deve scaricare il brano da i-tunes e spedire una mail a rai trade (come è spiegato qua in note evanescenti!!)
    tramite youtube nn si puo’ ricevere il singolo.

    X TUTTI!!!: ragazzi anke se nn si è iscritti al fan-club si puo’ scrivere sul guest-book del sito ufficiale…andate su http://www.graziadimichele.it –> news —> guestbook —> clicca sula foto!!!

    A presto!!!
    Un bacio!|!

    Alessia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: