Capo verde terra d’amore

Martedì 12 maggio sarà presentato il progetto "Capo verde terra d’amore’, Canzoni in lingua italiana di Cesaria Evora, cantate da lei stessa e da grandi interpreti nazionali e internazionali.

Da venerdì 15 maggio, invece, sarà distribuito in tutta Italia da SONY Music, il vol. 1 di "Capo Verde, terra d’amore". Il CD contiene 12 inedite versioni italiane di alcune tra le più belle canzoni di Cesaria Evora e di Teofilo Chantre, interpretate da loro stessi e da nostri Artisti vicini alle sonorità creole: Gianni Morandi, Ornella Vanoni, Bungaro, Giua, Eugenio Bennato, Patrizia Laquidara, Lucilla Galeazzi, Peppe Voltarelli, Antonella Ruggiero, Mario Lavezzi (con Antonino), Grazia Di Michele e Gigi D’Alessio.
Il ricavato delle vendite del disco sarà interamente devoluto a favore del progetti di alimentazione scolastica del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite, di cui la stessa Cesaria Evora è Ambasciatrice dal 2003. Con la campagna “Fill The Cup” sta assistendo milioni di bambini che, in Africa e in molte altre parti del mondo, soffrono la fame.

Annunci

2 Risposte

  1. Ciao.
    Vaeria Iaquinto ha lasciato un commento nel mio “space” desicato a Grazia su “facebook” dicendo che:
    GRAZIA PARTECIPERA’ AL PROGETTO “AMICHE PER L’ABRZZO” di LAURA PAUSINI. IL PROGETTO PREVEDE, PER CHI NON LO SAPESSE, UN CONCERTO A SAN SIRO (Milano).

  2. Appena esce si corre a comprarlo!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: