Mike Francis

Mike Francis

All’età di 47 anni è venuto a mancare Mike Francis, cantautore originale ed elegante, con cui Grazia Di Michele aveva condiviso, tra le altre cose, anche il palco del Cantagiro. Questo blog lo ricorda così:

 
7 Risposte

  1. mi dispiace davvero molto..era un bravo cantautore..
    e mi dispiace tantissimo anche per Grazia che alla quale viene a mancare una persona cara..
    quindi faccio le condoglianze a LEI e alla famiglia di Francesco.
    un abbraccio forte..paolina!

  2. Sono veramente dispiaciuta, in queste occasioni ogni parola è vana.

    Un abbraccio alla famiglia di Francesco e a te Grazia.

  3. Grazia, ti sono vicina in questo triste momento.
    Un abbraccio a te e alla famiglia di Francesco.

  4. Mi ricordo benissimo quell’edizione del cantagiro. Una grande perdita. Ma sbaglio o Mike Francis aveva collaborato anche all’lbum “Le ragazze di gauguin”?

    Giacomo

  5. Assurdo morire così giovane. Povero ragazzo. Un abbraccio a Grazia. Francesca

  6. mike sarai sempre nel mio cuore .mi hai fatto sognare con le tue bellissime canzoni.sei grande.daniela

  7. mike: sarai sempre con noi la tua musica ci accompagnera’ per sempre, come se tu fossi sempre qui tra noi . ciao!
    bube

Rispondi

