Grazia a Sanremo secondo facebook

C’è anche Grazia Di Michele nella lista dei 18 artisti scelti da un sondaggio di Facebook e pubblicato da Pop On il 16 gennaio scorso. Una lista un po’ alternativa, visto che è formata quasi totalmente da cantautori, e abbastanza eterogenea per gusti musicali. Un suggerimento per i prossimi organizzatori?
Qui trovate l’articolo di Pop On che ne parla.
7 Risposte

  1. io faccio parte della gente ke ha votato la nostra star…
    bacio a tutti

    Giusina

  2. Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Evvaiiiiiiiiiii!!!
    Io nn ho potuto votare ma sn troppo contenta!!!!!!
    evvai evvai evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (mmm….si è capito ke sn contenta vero??!!!eheheh!!!!)

    GRAZIAAAAAA TI VOGLIO BENEEEEEE!!!!!

  3. anch’io ho votato Grazia e stra contenta di averlo fatto! Grazia è speciale di un talento è un’umanità uniche lei E’ UNICA…
    stella TVTTTTTTTTTTB sei la migliore
    Giulia

  4. Ragazzi/e io non ho votato perché non ne sapevo niente, ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che Grazia dovrebbe tornare sul palco di Sanremo.

    Sono strafelice che sia nel cuore di tanta gente.

  5. Sarebbe un modo per farmi vedere sanremo..anzi l’unico che lascerebbe me e mia nonna incollate alla tv..resterei sveglia anche fino alle 4 di notte per ascoltarla..alessia

  6. siiiii….che bello…sono troppo felice..
    io l’ho votata..e sono contentissimaaaa che sia tra i primi..
    speriamo che succeda veramente, speriamo che GRAZIA vada a Sanremo!!!
    GRAZIA TI ADOROOOOOO TANTISSIMO

  7. IO HO VOTATO E HO FATTO ANCHE UN GRUPPO DEDICATO A GRAZIA SU FACEBOOK. RAGAZZI/E ISCRIVETEVI!!!!!!!
    Alessio :]

Rispondi

