Appuntamenti di novembre

Appuntamenti di novembre

Teatro
dal 13 al 15 novembre, "Di’ a mia figlia che vado in vacanza", Teatro Due, Roma, ore 21:00
16 novembre, "Di’ a mia figlia che vado in vacanza", Teatro Due, Roma, ore 17:00

Esibizioni live
20 novembre,
Concerto per la giornata per i diritti dell’infanzia (UNICEF), Auditorium Parco della musica, Roma (cancellata)

Televisione
14 novembre,
"I migliori anni", Tv show condotto da Carlo Conti. Rai Uno, ore 21:10  Ospiti della puntata anche Boy George, Tony Esposito, Little Tony, i Camaleonti… Qui il video dell’esibizione

ogni sabato (dalle 14:30 alle 16:30) e ogni domenica (dalle 14:10 alle 16:30), "Amici", Tv show, Canale 5

11 Risposte

  1. Ke belloooooo!!!! VVB

  2. Ke belloooo!
    “I Migliori anni”!!!!
    Una visitina in Sicilia no, eh :-(!?

  3. raga..scusatemi..ma qualcuno potrebbe mettere su youtube l’intervento di grazia al porgramma i migliori anni?????vi prego..non ce l’ho fatta a vederlo..o i moderatori o qualcuno di voi che ha gia inserito altri filmati di graziuccia..vi PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…grazie..alessia

  4. ho visto che ci sono altri video di grazia..centinaia..ma mi sono persa solo questo..vi prego..ve ne sarei grata all’infinito…baci

  5. Non ti preoccupare…Flavi dovrebbe metterlo!!!! Perchè nn vai sul guestbook del sito ufficiale!?? Se nn sai come si fa te lo spiego: vai su http://www.graziadimichele.it—>entra nel sito—>NEWS—->guestbook—>clikki sulla foto di grazia e sei sul guestbook!!!!

    Se no vai direttamenta qua:
    http://users.smartgb.com/g/g.php?a=s&i=g12-02639-7b

  6. evviva! ho torvato il video di ieri su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=3MnBZ44UP0E

    che emozione…

    ciao a tutti, giovanna

  7. grande giovanna..grazie mille..baci

  8. @Giovanna, grazie per la segnalazione. Lo abbiamo linkato all’interno del post.
    🙂

  9. raga qualcuno che è iscritto a youtube gli risponda..la stanno attaccando…sono tutte le cartine di….lasciamo stare di cosa..ditegli che sono solo delle poverette a dire tali cose..tutte quelle che ancora hanno rancore perche grazia non apprezza marco carta..volete capire che MENTRE A VOI VE NE FREGA DI GRAZIA..A NOI DI MARCO NON CE NE FREGA NULLAAAAAAA… diteglielo vi prego..anche da parte mia..

  10. lo so ma purtroppo nn ho un accaunt youtube!!!!
    madonna mia ste cartine….stanno sempre a rompere!!!! 😦

  11. Hanno annullato il concerto di domani!!!

Rispondi

