Frammenti di concerto

Frammenti di concerto

Un’ammiratrice ha pubblicato su youtube alcuni video estrapolati dal concerto che Grazia Di Michele ha tenuto a San Venanzo per il festival Musica per i borghi,  l’11 luglio 2008. Puoi vederne due qui e qui

7 Risposte

  1. Non basterebbero mille parole per definire le emozioni che mi regala Grazia, è semplicemente, stupendamente, inesorabilmente fantastica!!!!!!!!!!!!!! Cris

  2. chissà chi è l’autrice…. 😛 😛 hihihihhihi… ne ho pubblicati altri 2 se vuoi 🙂

  3. @ Flavia, diciamolo allora! Sei stata tu! Grazie mille per il tuo lavoro: km fatti per il concerto, riprese, editing e pubblicazione. Tutto in due giorni. Che dire? Bisogna essere davvero “devoti”. 🙂

    Grazie davvero.

  4. eccezionale…non ho altre parole..alessia

    ps-grazie all’alutrice di questi filmati

  5. graziaaaaaaaaa…sei la persona più meravogliosa ke possa esistere

  6. Ho visto e rivisto i filmati pubblicati da Flavia: sono stupendi, come è stupenda la grande GRAZIA!!!!!!!

  7. Ho dimenticato di ringraziare Flavia x aver voluto condividere con noi questi bei momenti: grazie!!!!!!!

Rispondi

