Manifesto ufficiale

4° Raduno Official fan club

Ecco il manifesto ufficiale del 4° raduno del Fan club di Grazia Di Michele. Per scaricare una versione più grande clicca sulla foto.

7 Risposte

  1. qualcuno che c’è stato mi dice come si è svolto il raduno????che avete fatto..cosa vi ha raccontato….ah!ha cantato lei???? grazie in anticipo a chiunque mi risponda…fabiola

  2. infatti raga ma nn ci fate sapere nulla??? nn fate gli infami e dite qlcs anke a noi sfigati ke nn abbiamo potuto vederla… neanke su youtube si trova nulla… com’è?? vi prego fateci sapere qlcs. .. baci..
    grazia sei la migliore Napoli è con te!!!
    Martina

  3. dai raga….raccontateci qualcosa…uffi..coinvolgete anche noi che non c’eravamo…dai…alessia

  4. è vero ragazzi ma perchè qui nessuno parla??? dai che cavolo vogliamoci tutti bene no?!nessuno ci dice niente???
    Antonio

  5. CIAO sn sempre Martina del comm n’2… ho letto nel guestbook credo, che Elena in un commento diceva di possedere i video del raduno ma di non volerli caricare su youtube… no dai ti prego mettili!! puoi scegliere di non farli commentare però non privarci di questa gioia! Ti prego pensaci,, aspetto tue notizie… grazie baci… Martina

  6. dai elena…mi associo a Martina..alessia

  7. ciao io sono stata al raduno.. ma nn si puo mettere assolutamente niente su youtube.. mi dispiace ma è impossibile.

Rispondi

