Remix

Girellando su myspace abbiamo trovato una bella sorpresa:  una versione remix delle Ragazze di Gauguin, brano di punta dell’album con cui Grazia Di Michele ha vinto la Vela d’argento nel 1986. La nuova versione è dei Frenesya, la voce è quella di Valentina Cavallaro. Potete ascoltarla qui

7 Risposte

  1. beh, non è granchè! meglio l’originale…

  2. ho visto un piccolissimo video di grazia su you tube, però lei li suona soltanto xkè canta la rendy: se io fossi un uomo, peccato ke duri sl 20 sec

    piccolapeste…

  3. non mi piace moltissimo però non è troppo male….ovviamente nulla a che vedere con l’originale!!!

  4. salve, sto cercando la versione di le ragazze di gauguin dei frenesya: vorrei sapere se è in vendita?

  5. Non mi piace molto….poi il bello delle canzoni di Grazia è proprio la sua voce e la sua interpretazione!!!!!

  6. bella questa versione, però hanno sconvolto tutto il senso della canzone, cmq apprenzabile.

    Decisamente meglio l’originale!

  7. scusate apprezzabile!!!!!

Rispondi

