Insieme a te non ci sto più

Era il 2002. Iva Zanicchi presentò un programma (intitolato “Testarda io”, proprio come un suo celebre successo) dedicato alle grandi interpreti della musica italiana (tra le altre vi parteciparono Caterina Caselli, Antonella Ruggiero, Milva, Gabriella Ferri, Giuni Russo, e Rita Pavone). E fu così che Grazia si unì proprio a Rita Pavone per rendere omaggio al “casco d’oro”. L’orchestra è diretta da Lucio Fabbri:

13 Risposte

  1. mazza vedere due grandi artiste cantare qst canzone stupenda …. ma avete visto qnt e magra grazia…. però resta sempre bellissima….

    piccolapeste…

  2. stupendamente fantastico, canzone bellissima, voce bellissima, fisico perfetto…….che dire di più!!!!

  3. Apparte il fatto ke è bella,magra e con Rita Pavone è molto molto molto molto brava…
    magari da grande diventassi una cantante…il mio sogno diventerà realtà…
    Applauso alaa GRANDISSIMA Grazia per esserci riuscita e per averci deliziati con la sua stupenda voce…

  4. oddio mi manca da morire! diteglielo vi prego! Vista la sua mole di lavoro ( e pure la mia, in realtà!) io non riesco nemmeno ad inviarle un sms! vi prego! Aiutoooo!

  5. mi chiamo Desirèe vorrei solo dire grazie a Grazia Di Michele…sono l’autrice de commento fatto il 20 gennaio 2008 alle 12;14…
    Cmq Grazia Di Miche è unicamente fantastica ma credo che nn è stata lei ad inserire gli auguri…
    se è così allora mi sono sbagliata ma per ricrdermi voglio le prove…
    Smack

  6. @Francesco, ma c’eri a sentirla a Orvieto? Sicuramente sì: da quanto vedo sul blog, praticamente è venuta a casa tua…
    @Desierèè sono tanti i ragazzi che seguono Grazia Di Michele, tanto che i suoi dischi recenti (“Rudji” e “Naturale”) non si trovano quasi più e bisogna accontentarsi di “Respiro”. LA foto degli auguri sul blog non l’ha inserita lei, ma è opera sua. L’ha mandata ai suoi fan e l’ha pubblicata su myspace…

  7. Bhe sono contenta che non tutti i ragazzi sono come i miei conoscenti…non li sopporto più…dicono che neanche le loro nonne ascolta le canzoni da Grazia…stupidi…c’è da dire ke loro nonne sono dell’epoca di Nilla Pizzi…senza nulla togliere a lei…ma Grazia è tanto profonda quanto infinita ed eterna…spero ke lo capiranno un giorno

  8. be credo che questa sia una prova(sempre che ce ne sia bisogno) che il talento di grazia è infinito ed eterno…
    in questo video era molto bella e molto brava, la canzone è una delle mie preferite della musica italiana in genere e lei, come ho già detto, è unica ed inimitabile, mi spiace solo che molte persone confondano la musica con qualche cosa che nn le si avvicina nemmeno….
    grazia: grandissima ed unica al mondo!

  9. sono d’accordo…bella,brava,intelligente, CORRETTA,ONESTA…forse è l’invidia che fa parlare tante persone…o no??GRAZIA SEI MERAVIGLIOSA

  10. su internet però ho notato con piacere che c’è una diffusione di pro-grazia che non mi aspettavo….questo mi da un po’ di speranza, c’è ancora qualcuno che sa distinguere l’arte da tutto quello con cui oggi, troppo spesso, viene confusa:)
    un bacio a tutti:*

  11. ooooo veramente bellissimo questo video…..l’ho rivisto 880 volte e ogni volta mi piace un po’ di più:)
    Grazia era troppo carina:)
    veramente bella spero continui a lavorare come cantaurtrice, spero che scriva ancora canzoni bellissime per noi…..quanto vorrei conoscerla….poterle parlare…sarebbe veramente un sogno!!!

  12. @lottissima, è probabile che a breve ci sarà un raduno dei fan di Grazia Di Michele. Potrai conoscerla e magari anche cantarci insieme! Tieniti aggiornata dal Guestbook!

  13. be forse è meglio che lasci cantare lei:)
    in ogni caso grazie x l’informazione:)
    spero di poterci essere….magari:)
    un bacio:*

Rispondi

