Myspace

E’ on line il nuovo spazio di Grazia Di Michele su myspace, che sarà sempre aggiornato con tutte le date sull’attività di cantautrice.

Ecco l’indirizzo: http://www.myspace.com/graziadimichele

12 Risposte

  1. ciaociao spero possiate aiutarmi perchè non riesco a registrarmi in myspace:)
    qualcuno mi può dare una mano?
    grazie in anticipo:)

  2. in quel sito c’è un augurio carinissimo di grazia
    “con l’ augurio di avere tante belle sorprese da una vita di cioccolato”
    grazia è troppo fantastica….GRANDISSIMA anche in cose così piccole

  3. ciao a tutti…scusate ma ho bisogno di un aiutino!!…come si fa per scrivere delle cose nel my space di Grazia…??cioè a scriverle delle cose o anche dei propri commenti…come ho visto con piacere fanno molte persone..anche ad iscriversi..??!!scusate ancora ma non sono molto pratica di queste cose e se qualcuno mi potesse aiutare lo gradirei molto…Grazie ancora..

  4. @ utente anonima, per lasciare commenti sul myspace credo che tudebba aprirti un account su myspace e quindi aggiungere Grazia agli “amici” tramite l’add friend.

    ciao…e la prossima volta firmati 🙂

  5. scusate…ciao sono alessia…anche io non riesco ad iscrivermi..o meglio io un my space l’ho creato ma poi non riesco ad andare avanti…non so come fare ad aggiungere grazia agli amici…e a trovare questo add friend…non c’è nessuna voce cosi…grazie tante…e comunque è stata davvero una bella idea creare anche questo spazio per Grazia…complimenti…

  6. ciao a tutti.. scusate ma il blog http://www.myspace.com/graziadimichele è gestito da lei? grazie mille

  7. @ anonimo, il Myspace ufficiale di Grazia è gestito da Grazia e dalla sua amica Valeria

    Buona pasqua

  8. ciao a tutti…sono francesca e ho visto che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema…io ho creato un mio account ma poi non so come fare ad aggiungere grazia tra gli amici..su quali voci devo cliccare…scusate ma non sono per niente pratica di computer..scusate ancora e grazie se potete aiutarmi..ci terrei molto.. PS-Sono davvero felice che ci sono tante tante persone che sostengono Grazia..se lo merita..:)…francy

  9. Per Francesca (e per tutti gli altri che hanno lo stesso problema). Ho riportato un disegno in cui ho evidenziato la sezione del myspace su cui cliccare per dare il via alla fase di iscrizione allo space di Grazia (per aggiungerla agli amici, o “to add”, per dirla all’inglese). Spero risulti utile. Trovate l’immagine cliccando qui

  10. si a questo c’ero arrivata;)
    solo che non riesco a iscrivermi a myspace…
    forse dipende dall’indirizzo che ho messo…ho utilizzato quello msn voi?
    aiutatemi please…ci terrei moltissimo;)

  11. ecco mi dice esattamente questo:
    “Siamo spiacenti. In base alle informazioni inviateci, non è possibile accettare l'iscrizione a MySpace.com.”

  12. qualcuno mi sa dire perchè non mi manda l’email di verifica al mio indirizzo e mail..è corretto sono certa…ma se non risolvo non posso aggiungere grazia al mio space…come faccio?????????????please…alessia

Rispondi

