Amici

Sabato 20 ottobre riparte “Amici” di Maria De Filippi, la trasmissione televisiva di Canale 5 collegata alla scuola per giovani talenti dello spettacolo. Tra gli insegnanti di canto quest’anno, accanto a Grazia Di Michele, ci saranno Iscra Menarini (celebre vocalist di Lucio Dalla) e Luca Jurman (vocalist, tra gli altri, di Laura Pausini), che terranno appositi stage. Luca Pitteri, invece, dopo tante edizioni, quest’anno non farà parte del cast.

Annunci

15 Risposte

  1. Ecco, questa è una cosa che proprio non capisco. Ma perchè la Di Michele partecipa a quel circo che non ha nulla a che fare con lei? In passato ho provato a vedere la trasmissione e mi è sembrato di vedere solo ragazzi (bravi e preparati, anche se forse troppo ambiziosi) strumentalizzati ai fini di uno spettacolo tutto considerato, modesto. Mai una volta che lei abbia cantato (se non altro per dimostrare cosa si può fare con una voce)! Dico io….perchè sta lì? Ok, è un lavoro onesto, guadagna e magari con quei soldi produce cose splendide (come “chiamalavita” e “naturale”). Ma non butta via anche tanto tempo? Cosa c’è di più prezioso del tempo?

    Francesca

  2. Perchè Pitteri quest’anno non partecipa?

  3. @ caro anonimo, credo che Pitteri non partecipa quest’anno perchè non ha un bel blog come questo. Scherzo, per dire che ovviamente nessuno di noi ne ha idea…

  4. bhe..fortunati i ragazzi di amici che hanno un’insegnante come Grazia Di Michele..io x ora mi devo accontentare del coro della chiesa!

  5. Grazia è la migliore insegnante che si possa avere, sono veramente fortunatissimo!

  6. credo che grazia si stia comportando malissimo nei confronti di marco carta,solo perche ha gia inquadrato il suo preferito giuseppe come federico angelucci

  7. vorrei sapere il perchè il maestro pitteri non fa più parte della commissione della scuola

  8. Non so perchè Pitteri non sia più tra la commissione, probabilmente sta lavoranto su altro e non ha il tempo per la trasmizzione.
    Per quanto riguarda Marco Carta penso che Grazia si stia comportando nel modo migliore, aprendogli gli occhi su comportameti sbagliati che andando avanti lo porterebbero a sprecare la grande possibilità che sta avendo.

  9. Grazia assolutamente non dimostra professionalità facendo le smorfie quando Marco sbaglia, che prenda lezione da Luca Jurman, un insegnante serio DEVE essere imparziale dote che la Grazia non ha proprio .E’ scorretta e a volte diventa cattiva!!! Ahi Ahi Grazia , c’è modo e modo di riprendere una persona non dicendo “Ti devono cambiare il cervello” parlando cosi’ passa dalla ragione al torto come con Max.

  10. Mah…io se non fosse per la sua professionalità e il suos tile smetterei di guardarlo amici. Anzi forse è ora di smettere, nonostante la presenza di Grazia

    Francesca

  11. Con Marco ha ragione, ma con Marina ha davvero un comportamento ridicolo e scorretto!
    W Marina! Ha una voce bellissima e un vero talento…

  12. Che Marina sappia recitare nn lo metto in duppio ma ke ha una bella voce si…
    insomma deve farsene una ragione Marina ke la sua voce nn è adatta per il canto quindi reputo giusto il comportamento di Grazia…
    Forza bianchi siete mitici…Peccato per Cassy ke è finita nella morsa dei serpenti…
    …Desirèe

  13. be a me la Di Michele è sempre piaciuta anche in quel contesto per il semplice motivo che è onesta, obbiettiva e giusta…
    credo che quest’ anno si siano comportati malissimo con lei

  14. Sono un fan di Grazia come cantautrice, però nella scuola di Amici secondo me non si sta comportando affato bene. Parte sempre dalla parte della ragione ma poi va dalla parte del torto. Marta ha detto la verità, con Marco sembra che trama nell’ombra, e con Jurman ha un atteggiamento da persona permalosa e vendicativa.
    Francamente avendo seguito tutte le puntate anche su SkyVivo mi dispiace dirlo ma una come lei, che é stata una delle poche vere cantautrici degli anni ’80, oggi in veste di insegnante sta scadendo alla grande, peccato.

  15. be rispetto la tua posizione assolutamente, ma ti assicuro che c’è molta differenza tra il modo in cui la esprimi tu e quello in cui la esprimono altri, intendo dire questo quando scrivo che si stanno comportando malissimo con lei:)
    e non solo, ti assicuro che mi hanno insultato an he pesantemente solo perchè ho scritto su un sito(che poi è statoi cancellato) che mi piace la Di Michele….ho paura che si confonda la simpatia(che è soggettiva e personale) con la professionalità e ola bravura e sinceramente credo che Grazia abbia tutte e due queste cose:)+

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: